Brugo ha scritto:@Anatra e Zurg:
Bel lavoro![]()
Mi mandate in mp dati per l'accesso che faccio 2 prove anche io ?
adesso te li invio.....
Moderatore: Fondatori
adesso te li invio..... DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
|
prove deadradio fino alle 16/16.30 x chi volesse ascoltarci...
DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
|
cazzo trasmettete solo quando vado in brazil??
sotto coi ferri che da lunedi sono in ufficio ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
stiamo ancora facendo le prove!!! comunque solitamente io provo tra le 14 e le 16... DeaDj
|
|
fai dediche e richieste?
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
|
faccio anche gli involtini primavera col culo...
DeaDj
|
ne voglio 3... |
|
|
li vuoi freschi o te li congelo fino a quando ci vediamo?
ah...visto che non ho un cazzo da fare ho fatto partire la radio....mi trovate in chat DeaDj
|
|
«Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
|
Ehy Mr. dj richiederei le seguenti ca...nzoni:
http://www.newhyronja.it/progetto-old/L ... maiali.mp3 http://www.newhyronja.it/mp3/New_Hyronj ... ersion.MP3 http://music.napster.com/new-hyronja-mu ... s/12356093 Talora nudi, talora pazzi, ora come sapienti ora come idioti: così appaiono sulla terra gli uomini liberi.
|
|
trasmettile, da oggi con deadradio anche tu puoi fare il diggièi
«Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
|
|
|
Arifatte la foto, che sei peggiorato...
|
|
|
anche questa sera torna "Interrompe 1/9, qui è l'Anatra...." solo x voi su Deadradio!
ON AIR prove di trasmissioneplayer su deadlanders.it link per player DeaDj
|
|
anche oggi torna "Interrompe 1/9, qui è l'Anatra...." solo x voi su Deadradio!
ON AIR prove di trasmissione...con microfono!player su deadlanders.it link per player DeaDj
|
|
fino alle 19 trattabili...
ON AIR prove di trasmissione.1)liste2myradoi 2)player su deadlanders.it 3)player 01 su deadlanders.it 4)link per player «Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
|
bravo zurg!
|
|
|
|
|
se non mi aiutate a farla andare sul mac lo spacco
|
|
|
quale dei link non ti va?
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti