Brugo ha scritto:@Anatra e Zurg:
Bel lavoro![]()
Mi mandate in mp dati per l'accesso che faccio 2 prove anche io ?
adesso te li invio.....
Moderatore: Fondatori
adesso te li invio..... DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
prove deadradio fino alle 16/16.30 x chi volesse ascoltarci...
DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
cazzo trasmettete solo quando vado in brazil??
![]() sotto coi ferri che da lunedi sono in ufficio ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
stiamo ancora facendo le prove!!! comunque solitamente io provo tra le 14 e le 16... DeaDj
|
![]() ![]() fai dediche e richieste? ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
faccio anche gli involtini primavera col culo...
![]() DeaDj
|
ne voglio 3... |
|
li vuoi freschi o te li congelo fino a quando ci vediamo?
ah...visto che non ho un cazzo da fare ho fatto partire la radio....mi trovate in chat DeaDj
|
«Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
Ehy Mr. dj richiederei le seguenti ca...nzoni:
http://www.newhyronja.it/progetto-old/L ... maiali.mp3 http://www.newhyronja.it/mp3/New_Hyronj ... ersion.MP3 http://music.napster.com/new-hyronja-mu ... s/12356093 Talora nudi, talora pazzi, ora come sapienti ora come idioti: così appaiono sulla terra gli uomini liberi.
|
|
trasmettile, da oggi con deadradio anche tu puoi fare il diggièi ![]() «Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
«Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
Arifatte la foto, che sei peggiorato...
|
|
anche questa sera torna "Interrompe 1/9, qui è l'Anatra...." solo x voi su Deadradio!
ON AIR ![]() player su deadlanders.it link per player DeaDj
|
anche oggi torna "Interrompe 1/9, qui è l'Anatra...." solo x voi su Deadradio!
ON AIR ![]() player su deadlanders.it link per player DeaDj
|
fino alle 19 trattabili...
ON AIR ![]() 1)liste2myradoi 2)player su deadlanders.it 3)player 01 su deadlanders.it 4)link per player «Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
bravo zurg!
![]() |
|
![]() ![]() «Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
se non mi aiutate a farla andare sul mac lo spacco
![]() |
|
quale dei link non ti va?
![]() |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite