officina zona monza e dintorni
Moderatore: Fondatori
34 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
ecco dove è finito....non lo trovavo più....
![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
brega è grande intellettuale
in cucina tiene focabolario zingarelli in sala da bagno infece tiene mensile italiano LE ORE perchè lui ha passione per oroloci ![]() simpatizzante FICA (Federation of International Cricketers' Associations)
Tatyana Kozhevnikova FANS CLUB |
|
si...da quando redtube la carta usare solo per pulire penen ![]() ![]() |
|
non lafa più in lafello di cucina adesso ??? ![]() simpatizzante FICA (Federation of International Cricketers' Associations)
Tatyana Kozhevnikova FANS CLUB |
|
soprattutto chiedi che la macchina la ripari Luca! quello che salda il tubetto di rame del blocco arb con il saldatore a stagno.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
cazzo che teddybears
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
io ricordo Teddyboy....teddybears nin'zo! capotennico rettore
socio Al |
|
devo far sistemare frizione/cambio e gioco al posteriore(non capite male il gioco al posteriore non è l'ano spanato ma ben si il clok del differenziale!!) a prezzi accettabili e buon qualita di lavoro tutto qui...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
un td5?vai da vale...da noposer tifano 300
![]() ![]() ![]() |
|
ma il clonk al posteriore siamo sicuri che non sia la testina??
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
penso di no ho provato con un amico che tenendo frenato inseriva la prima e mollava la frizione e poi inseriva le retro e mollava la frizione a ripetizione il ponte sembra fermo l albero ho quasi 1/4 di giro di gioco e quando finisce il gioco fa clonck!!! ma se smonto io l albero cosa devo controllare??? devo verificare solo che il dado sia ben stretto??? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
34 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....