officina zona monza e dintorni
Moderatore: Fondatori
34 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
|
ecco dove è finito....non lo trovavo più....
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
|
brega è grande intellettuale
in cucina tiene focabolario zingarelli in sala da bagno infece tiene mensile italiano LE ORE perchè lui ha passione per oroloci
simpatizzante FICA (Federation of International Cricketers' Associations)
Tatyana Kozhevnikova FANS CLUB |
|
si...da quando redtube la carta usare solo per pulire penen
|
|
non lafa più in lafello di cucina adesso ???
simpatizzante FICA (Federation of International Cricketers' Associations)
Tatyana Kozhevnikova FANS CLUB |
|
soprattutto chiedi che la macchina la ripari Luca! quello che salda il tubetto di rame del blocco arb con il saldatore a stagno.... capotennico rettore
socio Al |
|
|
capotennico rettore
socio Al |
|
|
cazzo che teddybears
|
|
io ricordo Teddyboy....teddybears nin'zo! capotennico rettore
socio Al |
|
|
devo far sistemare frizione/cambio e gioco al posteriore(non capite male il gioco al posteriore non è l'ano spanato ma ben si il clok del differenziale!!) a prezzi accettabili e buon qualita di lavoro tutto qui...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
un td5?vai da vale...da noposer tifano 300
|
|
|
ma il clonk al posteriore siamo sicuri che non sia la testina??
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
penso di no ho provato con un amico che tenendo frenato inseriva la prima e mollava la frizione e poi inseriva le retro e mollava la frizione a ripetizione il ponte sembra fermo l albero ho quasi 1/4 di giro di gioco e quando finisce il gioco fa clonck!!! ma se smonto io l albero cosa devo controllare??? devo verificare solo che il dado sia ben stretto??? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
34 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....