Non posso non ricordare quel magnifico restauro del V8 di Fidia(fidia dove sei?) che mentre lo seguivo sbavavo da ambedue le parti della bocca...e Giovi c'è lo faceva gustare un pezzettino alla volta ...era come fare l'amore provando tutte le posizioni

il fatto è che il V8 che ho fra le mani è proprio un 3.5 dell'82 identico a quello che restauro' Fidia.
Un conoscente appassionato di auto storiche (ha una mehari e un G 230 a benza) conserva nella sua casa estiva in garage un V8 3.5 dell'82 che usa saltuariamente diciamo una volta al mese + o -.
Presa nel 2003 ha rifatto frizione e teste.Mi dice che la macchina è perfetta eccetto per un consumo di acqua anomalo.Deve rabboccare la vaschetta ogni 300 Km.
Non ha notato miscugli o odori strani acqua\olio o acqua\benza ...ma la cosa un po' mi preoccupa.il prezzo è molto molto interessante.
Posso prenederla solo perche' è iscritta ASI(anzi dopo il 30mo anno che succede?). Anche se sono appassionato di LR (di Def in particolare) sono completamente all'asciutto

PS:a gas come vanno i V8??Grazie Carlo.
Messaggio privato