brega ha scritto:Guybrush Treepwood ha scritto:Bravo little! Io ho rimosso l'egr, staccato lo switch frizione definitivamente (non mi sono mai trovato bene con lo switch collegato), staccato il debimetro (tanto era guasto!!), ma non ho mai considerato di staccare l'AAP e lo switch delle ridotte. Se ben ricordo il debimetro legge la portata dell'aria in ingresso e questo valore serve alla centralina per pilotare l'EGR, quindi tolta l'EGR, il debimetro è inutile. Non ricordo, invece, cosa influenza la lettura della pressione dell'AAP.
Molto interessante il discorso di portare in cabina lo switch delle ridotte, permette di avere due risposte molto diverse del motore a seconda delle esigenze, e mi da la scusa per aggiungere un altro fichissimo tasto carling!
cristo se siete sfigati![]()
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Tutta invidia la tua perchè sul 300 non puoi mettere i tastini..... Hihihihihihi dai non fare così mettili finti... Faremo finta di nulla!!!

