weee ieri sono andato a vedere il mezzo...cacchio... bello davvero... interni intonsi, carrozzeria molto buona e meccanica ok..( il mecca è lo stesso mio ) .
124.974 km, assetto terrafirma +2, torrette ammo ribassate, puntoni post sotituiti dischi ant autoventilanti,baffati forati etc, sostituiti i tamponi finecorsa,protezioni varie,snorkel, serbatoio ausiliario di gasoli all'interno con la possibilità di travasare in quello principale anche in movimento, impianto per il compressore con 2 bombole da 3,5 litri sotto al passaruota post dx, attacchi per manometro e pistola, webasto, aggiunta plancia comandi ( quella con tutti i tasti in fila) kit bocchetta areazione maggiorate, sotituite le guarnizioni portiere con quelle "piene", aggiunte guarnizioni e filtro antipolline alle palpebre anteriori, faro da lavoro post con possibilità di accensione in retromarcia,sedile sportivo,impianto cb.
sotituita la scatola idroguida dopo pochi km dall'acquisto ( 2001) e il ripartitore di frenata.
l'ho provata... e mi son sentito subito a casa.... non mi aspettavo una frizione più dura del 300 e anche la frenata mi ha lasciato spiazzato... oggi ho rapinato la prima vecchia, domani e domenica mi darò da fare, così magari già lunedì....
scherzi a parte, è un gran mezzo , tenuta bene e con i lavori fatti in maniera pulitissima.. PIACE