elezioni/ballottaggi

4 chiacchiere tra amici

Moderatore: Fondatori

DeadLander
MessaggioInviato: 30/05/2011, 21:27
andreacat ha scritto:finchè non ci mettono una tassa sopra......

(Prodi ricordo a tutti che per andare in Europa ci ha messo il 6x1000 sui conti correnti...... :o : Blink : : Sad : ve lo ricordate???? io sì !!)

sognare non costa niente

solo quelo????io grazie a bersani in un giorno ci ho rimesso un capitale enorme(numeri a 6 cifre!!), e con il governo di sinistra le marche da bollo in 3 mesi sono passate da 10,33 a 14.62(più o meno un aumento del 40%)....per non parlare di quanto avevan fatto aumentare l'ICI...che poi comunque ha cambiato nome ma almeno hai l'illusione che sia sparita!Se poi non erro..il buon prodino non ha usufruito di quella legge tanto INGIUSTA dell'abolizione della tassa di successione per intestare un capitale di milioni di euro(è uno dei più grandi industriali italiani...la moglie però!)per intestare tutto ai figli??però poi voleva toglierla perchè non era giusta!!
quella è la sinistra che parla di giustizia??la sinistra che ha rovinato un italia e per 40 anni si è ingozzata di nostri soldi???
se siete contenti voi...cari miei lo sono pure io!
io vivo bene comunque,prima che muoia di fame io...ne vedo passare davanti parecchi....,li saluterò a pugno chiuso!
e riguardo l'europa tanto voluta dalla sinistra,non mi semmbra abbia portato chissà quali vantggi se non quello di riempirci di mareca e veder dimezzati i tuoi soldi...
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa
PANZONECOGLIONE
n.p.p.d.c. fans club!
In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!!
Guastatore
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 30/05/2011, 22:18
andreacat ha scritto:........(Prodi ricordo a tutti che per andare in Europa ci ha messo il 6x1000 sui conti correnti...... :o : Blink : : Sad : ve lo ricordate???? io sì !!)
.......

Fu Amato nel '92 a mettere quel prelievo. Fu anche introdotta una una tantum sul valore catastale degli immobili, se ricordo bene... e fu anche inventata l'ICI e l'addizionale IRPEF locale, oltre all'aumento regionale del bolli auto. Ma si era in una situazione finanziaria dello stato tragica. Subito dopo si fece un accordo con i sindacati per abolire la scala mobile e introdurre il blocco degli aumenti di stipendio degli statali per un paio d'anni. Si iniziò con la prima delle riforme del sistema pensionistico. Insomma in fondo il 6x1000 per quanto assolutamente antipatico non fu che una goccia nell'oceano. Se non si fosse fatto ciò lo stato Italiano avrebbe dovuto liquidare il proprio patrimonio, cosa che comunque in parte fece iniziando le privatizzazioni, per non collassare. Non fu certo un bel periodo ma ma non si può dare la colpa delle azioni a qualcuno senza comprenderne le motivazioni. Per quello che so Amato fu un buon amministratore, poco amato, ma certamente oculato.
E tutto questo non serviva per andare in europa ma per sopravvivere. Per le manovre pro EURO doveva ancora passare un lustro.
Immagine Marco, Discovery 200 TDI '92
DeadLander

Regione:
Marche
MessaggioInviato: 30/05/2011, 22:47
Quoto Orlando67
e poi 40 anni di sinistra? ma dove?
e poi prima di prendersela con chi aumenta le tasse, bisognerebbe parlare di chi ci ha indebitato intascandosi il nostro patrimonio, quelli che oggi chiamano esuli ecc.
e poi questa finta sinistra sta sul cazzo anche a me!
DeadLander
Regione:
Toscana
MessaggioInviato: 30/05/2011, 22:50
Politicanti, non c'è più serietà ma soltanto voglia di poltrone e potere.
Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
Gran Cammelliere
MessaggioInviato: 31/05/2011, 0:06
10% a bologna... vedo 5 stelle all'orizzonte...
indignados...
bene bene.. questo rumore di grilli mi piace....
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert
CMDM

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 31/05/2011, 6:25
DECORATO PEZZO DI MERDA :lol: :lol: :lol:
Mastro Salamella
MessaggioInviato: 31/05/2011, 7:11
brega ha scritto:DECORATO PEZZO DI MERDA :lol: :lol: :lol:

x caso eri a milano ieri sera??
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...

DeadLander
MessaggioInviato: 31/05/2011, 8:23
Dani4x4 ha scritto:

nooooo era a festeggiare con la vodka e caviale nel covo di PISAPIA!!
p.s. mi hanno detto che ci stavano pure gli AMIGOS di Marrazzo......... e la NIKI!!!
: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
DeadLander
MessaggioInviato: 31/05/2011, 9:12
caro fidia,dammi retta,....siediti sulla sponda del fiume e aspetta il cadavere del tuo nemico.....mentre lui passerà noi saremo su un tavolino a sorseggiare champagne!!! : Love 2 :
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa
PANZONECOGLIONE
n.p.p.d.c. fans club!
CMDM

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 31/05/2011, 9:14
Dani4x4 ha scritto:

che domande.... :lol: :lol: :lol: :lol: via costa 7...angolo loreto...

DeadLander
MessaggioInviato: 31/05/2011, 9:23
fiasco ha scritto:caro fidia,dammi retta,....siediti sulla sponda del fiume e aspetta il cadavere del tuo nemico.....mentre lui passerà noi saremo su un tavolino a sorseggiare champagne!!! : Love 2 :

Fiasco....sarà inverosimile, ma io sono conteto che quella stronza della Moratti lo abbia preso in quel posto! e anche che il Berlusca abbia preso un calcio in culo in queste elezioni!
Da un paio di anni, la destra è sparita! solo interessi privati e affari sporchi......la cosa più importante tenere il culo sullo scranno!!! Hanno imparato tutto dai vari Rutelli, Casini, Fini Bersani e Co.!! : Fuck You :
la Lega e Bossi che sono diventati servi del Governo, e hanno perso la fiducia nei propri elettori....
La politica si fà in mezzo alla gente non a villa Certosa!!! : Andry :
DeadLander
MessaggioInviato: 31/05/2011, 9:29
guarda che sono d'accordo con te anche io....la destra che sogno io non è questa che c'è adesso...ma sta sinistra qui mi preoccupa un bel pò....(a me relativamente,perchè in qualsiasi momento,faccio armi e bagagli e vado in un altro stato e chi s'è visto s'è visto,ma molti non potranno prendere neanche l'autobus per cambiare semplicemente quartiere : Mr green : )
PANZONECOGLIONE
n.p.p.d.c. fans club!
Ciucciaranelle al mentolo
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 31/05/2011, 9:43
fiasco ha scritto:a me relativamente,perchè in qualsiasi momento,faccio armi e bagagli e vado in un altro stato e chi s'è visto s'è visto,ma molti non potranno prendere neanche l'autobus per cambiare semplicemente quartiere : Mr green : )

Il fatto è che noi capitalisti (anche se la mia radice individualista non mi consente di abbracciare il fascismo) grazie a 60 anni di progresso abbiamo il td5, e quindi possiamo andarcene. Purtroppo l'estrema sinistra, a causa del Comunismo indolente ed oscurantista, si ritrova con motorizzazioni ormai obsolete, la cui ultima evoluzione è il 300, tanto di moda fra i giovani facinorosi dei centri sociali ed i vecchi nostalgici.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
DeadLander
MessaggioInviato: 31/05/2011, 9:48
Guybrush Treepwood ha scritto:
fiasco ha scritto:a me relativamente,perchè in qualsiasi momento,faccio armi e bagagli e vado in un altro stato e chi s'è visto s'è visto,ma molti non potranno prendere neanche l'autobus per cambiare semplicemente quartiere : Mr green : )

Il fatto è che noi capitalisti (anche se la mia radice individualista non mi consente di abbracciare il fascismo) grazie a 60 anni di progresso abbiamo il td5, e quindi possiamo andarcene. Purtroppo l'estrema sinistra, a causa del Comunismo indolente ed oscurantista, si ritrova con motorizzazioni ormai obsolete, la cui ultima evoluzione è il 300, tanto di moda fra i giovani facinorosi dei centri sociali ed i vecchi nostalgici.

guy...quando sarò al potere tu sarai il mio braccio DESTRO! :obscene-drinkingcheers: :obscene-drinkingcheers:
PANZONECOGLIONE
n.p.p.d.c. fans club!

DeadLander
MessaggioInviato: 31/05/2011, 9:52
Il fatto è che noi capitalisti (anche se la mia radice individualista non mi consente di abbracciare il fascismo)

Guy...... i fascisti non erano capitalisti..... : Wink :
Gran Cammelliere
MessaggioInviato: 31/05/2011, 9:52
fisco.. quello è il braccio con cui ti smanetti? :lol: :lol: :lol:
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert
DeadLander
MessaggioInviato: 31/05/2011, 9:54
no yeah....io per smanettarmi uso la macchinetta automatica!!la smanettatrice!!! :obscene-birdiedoublegreen:
PANZONECOGLIONE
n.p.p.d.c. fans club!
DeadLander
MessaggioInviato: 31/05/2011, 9:56
FIDIA ha scritto:
Il fatto è che noi capitalisti (anche se la mia radice individualista non mi consente di abbracciare il fascismo)

: Thumbup :
l'italia agli italiani,e almeno il minimo indispensabile l'avevano tutti,senza eccessi,ma c'era!ed era pure gratis lo studio,lo sport,e diritti fondamentali come ferie e sanità e istruzione!ovvio che chi scaldava il banco e non faceva nulla non durava molto nelle aule : book :
PANZONECOGLIONE
n.p.p.d.c. fans club!

DeadLander
MessaggioInviato: 31/05/2011, 9:59
a noi!! : Chessygrin :
Allegati
benito.jpg
benito.jpg (7.72 KiB) Osservato 1547 volte
Ciucciaranelle al mentolo
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 31/05/2011, 10:05
FIDIA ha scritto:

Lo so Fidia, ma la contrapposizione odierna è fra sistemi economici, non fra schieramenti ideologici. Le ideologie in parte si sovrappongono ai sistemi, in parte no. Dato che mi rivolgevo a fiasco, credo che nel suo caso la sovrapposizione ci sia.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
PrecedenteProssimo

Torna a Davanti a un buon bicchiere.....