andreacat ha scritto:finchè non ci mettono una tassa sopra......
(Prodi ricordo a tutti che per andare in Europa ci ha messo il 6x1000 sui conti correnti......![]()
![]()
ve lo ricordate???? io sì !!)
sognare non costa niente
solo quelo????io grazie a bersani in un giorno ci ho rimesso un capitale enorme(numeri a 6 cifre!!), e con il governo di sinistra le marche da bollo in 3 mesi sono passate da 10,33 a 14.62(più o meno un aumento del 40%)....per non parlare di quanto avevan fatto aumentare l'ICI...che poi comunque ha cambiato nome ma almeno hai l'illusione che sia sparita!Se poi non erro..il buon prodino non ha usufruito di quella legge tanto INGIUSTA dell'abolizione della tassa di successione per intestare un capitale di milioni di euro(è uno dei più grandi industriali italiani...la moglie però!)per intestare tutto ai figli??però poi voleva toglierla perchè non era giusta!!
quella è la sinistra che parla di giustizia??la sinistra che ha rovinato un italia e per 40 anni si è ingozzata di nostri soldi???
se siete contenti voi...cari miei lo sono pure io!
io vivo bene comunque,prima che muoia di fame io...ne vedo passare davanti parecchi....,li saluterò a pugno chiuso!
e riguardo l'europa tanto voluta dalla sinistra,non mi semmbra abbia portato chissà quali vantggi se non quello di riempirci di mareca e veder dimezzati i tuoi soldi...