e poi è improponibile un sistema di 100anni fa... altro periodo storico... bah..
bisogna farsi guidare dalle 5 stelle... come i re magi
Moderatore: Fondatori
|
era gratis pure l'olio di ricino cari...
e poi è improponibile un sistema di 100anni fa... altro periodo storico... bah.. bisogna farsi guidare dalle 5 stelle... come i re magi ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Spiegalo al Brega... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
|
Ragazzi, io capisco perfettamente che lo smacco subìto sia difficile da digerire, però i dati di fatto credo, con la masssima onestà, siano i seguenti:
- cose fatte: il governo Berlusconi ha realizzato (forse.... - la Moratti a Milano non ha certo brillato... tralasciando gli scandali più o meno personali (vedi Bat caverna del suo cucciolino...), mi pare che i Milanesi non siano rimasti troppo contenti... altrimenti perchè non rivotarla? per colpa di qualche magistrato comunista? ma và, và... fatemi il piacere! - Marrazzo ha fatto una stronzata, che un uomo che rappresenta un'istituzione a qualunque livello, non dovrebbe MAI fare. Al di là del fatto che andare coi trans non è reato (al contrario che andare con le minorenni a pagamento, mi pare....) lui si è immediatamente dimesso dalla carica pubblica, al contrario di altri bei soggetti della II^ Repubblica. Morale della favola? la II^ Repubblica, fin qui è stata un sonoro fallimento, ancora più della I^. Ora ci sarà un cambio al timone: se i nuovi timonieri non sapranno far meglio è giusto che se ne vadano a casa, per sempre, come del resto anche gli uscenti. Poi i tempi saranno maturi per la III^ Repubblica... un bel colpo di spugna e si riparte... non vedo altre chances (a meno di un bel golpe!! E allora do ragione a Yeah: Grillo e le stelle sono l'unica vera, nuova alternativa. Personalmente, sarà l'ultima occasione che darò a questa variegata e indecisa sinistra italiana.
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
|
le 5 stelle saranno una parte di quelle che vi farò vedere io con le manganellate che vi darò !!
La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
|
forse per gente come te è l'unica soluzione....
olio di ricino e mazzaute! scherzo... "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
|
Fidia sei già a corto di argomenti? e si che la parlantina non ti manca.
|
|
una piccola differenza..Berlusconi non è stato ancora processato e condannato......il Marrazzo è stato beccato con il culo di fuori!!
|
|
|
fidia rileggi quello che scrivi va... fai piu bella figura a non scrivere certe cazzate.. sembri ghidini
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
|
cazzo ma le minkiate le potete scrivere e dire solo VOI?
|
|
|
Questa è vera democrazia Fidia.
Sei liberissimo di dire quello che vogliamo. I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
|
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
uehi amico di Grillo che predica bene........e poi viene in Sardegna e scorrazza per la Costa Smeralda a bordo di una ITAMA da 2 mlioni di euro!! della serie...sono tutti froci con il culo degli altri!!! Ultima modifica di FIDIA il 31/05/2011, 10:56, modificato 2 volte in totale.
|
|
puoi togliere le faccine e la frase avrà il vero senso di quello che pensi!!! La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
|
la verita che berlusconi "vende" potere e si circonda di approfitattori..vi dico che i suoi avvocati votano SEL...conosciuti da me
nel momento della difficolta fara la fine di craxi...ora la lega dopo pontida lo molla...ho amici leghisti e il puttaniere non ci piace...
|
|
meno male...almeno ricostruiamo la destra! FINI lo abbiamo gìa cacciato a calci in culo, ora parte la seconda purga!! La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
|
il capitalismo e un cancro per la destra..e in itaglia combacia...
|
|
...itaglia....va che siete proprio degli ignorantoni vi comunisti!! La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
hahahaha,non credo proprio,quello che penso io è peggio di quel che immagini.Ed è anche peggio di quel che possono immaginare Brega,Giorgio e Yeah. I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
Per fortuna che siete ancora attaccati a ste cazzate, altrimenti c'è anche il rischio che qualcuno vi prenda sul serio Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
adesso mi hai incuriosito... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti