e poi è improponibile un sistema di 100anni fa... altro periodo storico... bah..
bisogna farsi guidare dalle 5 stelle... come i re magi

Moderatore: Fondatori
era gratis pure l'olio di ricino cari...
e poi è improponibile un sistema di 100anni fa... altro periodo storico... bah.. bisogna farsi guidare dalle 5 stelle... come i re magi ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Spiegalo al Brega... ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Ragazzi, io capisco perfettamente che lo smacco subìto sia difficile da digerire, però i dati di fatto credo, con la masssima onestà, siano i seguenti:
- cose fatte: il governo Berlusconi ha realizzato (forse.... ![]() - la Moratti a Milano non ha certo brillato... tralasciando gli scandali più o meno personali (vedi Bat caverna del suo cucciolino...), mi pare che i Milanesi non siano rimasti troppo contenti... altrimenti perchè non rivotarla? per colpa di qualche magistrato comunista? ma và, và... fatemi il piacere! - Marrazzo ha fatto una stronzata, che un uomo che rappresenta un'istituzione a qualunque livello, non dovrebbe MAI fare. Al di là del fatto che andare coi trans non è reato (al contrario che andare con le minorenni a pagamento, mi pare....) lui si è immediatamente dimesso dalla carica pubblica, al contrario di altri bei soggetti della II^ Repubblica. Morale della favola? la II^ Repubblica, fin qui è stata un sonoro fallimento, ancora più della I^. Ora ci sarà un cambio al timone: se i nuovi timonieri non sapranno far meglio è giusto che se ne vadano a casa, per sempre, come del resto anche gli uscenti. Poi i tempi saranno maturi per la III^ Repubblica... un bel colpo di spugna e si riparte... non vedo altre chances (a meno di un bel golpe!! ![]() ![]() ![]() E allora do ragione a Yeah: Grillo e le stelle sono l'unica vera, nuova alternativa. Personalmente, sarà l'ultima occasione che darò a questa variegata e indecisa sinistra italiana. ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
le 5 stelle saranno una parte di quelle che vi farò vedere io con le manganellate che vi darò !!
![]() ![]() ![]()
La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
forse per gente come te è l'unica soluzione....
olio di ricino e mazzaute! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() scherzo... ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Fidia sei già a corto di argomenti? e si che la parlantina non ti manca.
![]() ![]() |
|
una piccola differenza..Berlusconi non è stato ancora processato e condannato......il Marrazzo è stato beccato con il culo di fuori!! ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
fidia rileggi quello che scrivi va... fai piu bella figura a non scrivere certe cazzate.. sembri ghidini
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
cazzo ma le minkiate le potete scrivere e dire solo VOI?
![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
Questa è vera democrazia Fidia.
Sei liberissimo di dire quello che vogliamo. ![]() I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
uehi amico di Grillo che predica bene........e poi viene in Sardegna e scorrazza per la Costa Smeralda a bordo di una ITAMA da 2 mlioni di euro!! della serie...sono tutti froci con il culo degli altri!!! ![]() ![]() Ultima modifica di FIDIA il 31/05/2011, 10:56, modificato 2 volte in totale.
La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
puoi togliere le faccine e la frase avrà il vero senso di quello che pensi!!! ![]() ![]() ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
la verita che berlusconi "vende" potere e si circonda di approfitattori..vi dico che i suoi avvocati votano SEL...conosciuti da me
![]() ![]() ![]() nel momento della difficolta fara la fine di craxi...ora la lega dopo pontida lo molla...ho amici leghisti e il puttaniere non ci piace... ![]() |
|
meno male...almeno ricostruiamo la destra! FINI lo abbiamo gìa cacciato a calci in culo, ora parte la seconda purga!! ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
il capitalismo e un cancro per la destra..e in itaglia combacia...
|
|
...itaglia....va che siete proprio degli ignorantoni vi comunisti!! ![]() ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
hahahaha,non credo proprio,quello che penso io è peggio di quel che immagini.Ed è anche peggio di quel che possono immaginare Brega,Giorgio e Yeah. I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
Per fortuna che siete ancora attaccati a ste cazzate, altrimenti c'è anche il rischio che qualcuno vi prenda sul serio ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
adesso mi hai incuriosito... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti