MILДИФGЯДD
Moderatore: Fondatori
i minori vanno tutelati! e quel pezzo di merda ci rappresenta, la prostituzione minorile dovrebbe combatterla e non dire: ma lo sapevano, lo facevano già da anni ecc
essere di destra o di sinistra va bene, ma guardiamo anche le persone i programmi e le menzogne... VI E' TOCCATO VOTARE LA SANTANCHE' non posso immaginare quanto vi possa rodere il culo! |
|
![]() ![]() ![]() ![]() QUASI COME TIFARE NA JUVE COI CAPRONI IN CAMPO...LA REALTA E CHE FANNO RIDERE...W GIGGGI D ALESSIO ![]() ![]() ![]() |
|
Vi prego ditemi chi ha votato la Santanchè (c'era ForzaNuova dentro) fateme ride.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Di comici sono pieni tutti gli schieramenti. Il fatto è che mentre noi discutiamo delle stesse 4 minchiate da 60 anni, questi signori giocano con la nostra pelle per 10 mila euro al mese e girano le feste della costa Smeralda. E molti di questi sono gli stessi che vi buttano nelle piazze a giocare ai rivoluzionari. Forse è ora che la finiamo con la retorica anni 50, gli americani non sono tutti assassini, gli imprenditori non sono tutti ladri, non tutti i comunisti mangiano i bambini e non tutti i preti sono pedofili. Se si trova un accordo su questi punti, forse si può passare oltre e cominciare a costruire un futuro. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() "Se un uomo non è disposto a corre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui"
Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire) |
|
guy: sei il mio leader!!!!!!!!!!!!!!!!!!
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
e io che pensavo che sant'anchè fosse il patrono di milano...... C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
sei sicuro? ![]() ![]() ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
adesso mi metti il dubbio, l'avevo letto su "comunista oggi"... ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
tutto il resto e` noia dai rivoluzionari ai radical schic alle minchiate che sento alla tv tutti i giorni a ops io nn ce l`ho la tv appunto x nn sentirle tutte le stronzate che dicono... i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Non proprio, la Santanche' era in Alleanza Nazionale, poi c'e' stata la scissione tra Fini e Storace che ha fondato La Destra. La Santanche' e' andata con Storace ed era candidata alla Presidenza del Consiglio con La Destra e non con Forza Nuova che e' un altro movimento. Quando e' rimastra "trombata" e' tornata all' ovile da papy silvio che l' ha accolta ed una volta messa a 90° per espiare le sue colpe e' stata nominata sottosegretario a qualcosa. 1° DeadLandersParty ... assente ma giustificato ...
![]() Avevo un fantastico Discovery II Td5 MY03, causa cappottamento sono passato al Nissan Patrol 3.0D passo lungo ma l' Ovale Verde e' sempre nel cuore e nell' anima. |
|
Un' altra cosa interessante e' che le bandiere ufficiali sono ARANCIONE e non ROSSE !
L' arancio e' il colore scelto anche dalla Timoshnko in Ukraina ex. URSS che il comunismo ( quello vero ) lo hanno subito e sanno cosa vuol dire. 1° DeadLandersParty ... assente ma giustificato ...
![]() Avevo un fantastico Discovery II Td5 MY03, causa cappottamento sono passato al Nissan Patrol 3.0D passo lungo ma l' Ovale Verde e' sempre nel cuore e nell' anima. |
|
No vedrai che si ritrovano Prodi ![]() socio Al
|
|
@Pedar intendevo la Santanchè candidata alla presidenza del consiglio per La Destra con Storace, Forza Nuova era nell'alleanza, votavi Forza Nuova per avere quel mignottone eletto.
![]() |
|
è già sceso in piazza a festeggiare la vittoria di Pirro ...è risorto!!! lo ho visto in tv a fianco di Gargamella (BERSANI) con il suo sorrisino mortadellato!!!! ![]() ![]() ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
Quelli del PD per darsi le martellate sui coglioni non sono secondi a nessuno, gli va benino e riesumano Brodino...
![]() |
|
a tal proposito....beh...adesso vado a vedere la MERDA (Floris) e mi faccio 4 sane risate! Sicuramente non è una trasmissione schierata Ballarò! ![]() ![]() ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
Per attaccare e prendere per il culo questa maggioranza non serve essere schierati politicamente, e poi che cazzo di pubblico ebete e coglione si portano? Li pagheranno pure...
|
|
.... o meglio i politici sono come le donne prima ti promettono la figa .... e poi ogni scusa è buona per non dartela .... ![]() |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....