MILДИФGЯДD
Moderatore: Fondatori
|
i minori vanno tutelati! e quel pezzo di merda ci rappresenta, la prostituzione minorile dovrebbe combatterla e non dire: ma lo sapevano, lo facevano già da anni ecc
essere di destra o di sinistra va bene, ma guardiamo anche le persone i programmi e le menzogne... VI E' TOCCATO VOTARE LA SANTANCHE' non posso immaginare quanto vi possa rodere il culo! |
|
|
QUASI COME TIFARE NA JUVE COI CAPRONI IN CAMPO...LA REALTA E CHE FANNO RIDERE...W GIGGGI D ALESSIO |
|
|
Vi prego ditemi chi ha votato la Santanchè (c'era ForzaNuova dentro) fateme ride.
|
|
Di comici sono pieni tutti gli schieramenti. Il fatto è che mentre noi discutiamo delle stesse 4 minchiate da 60 anni, questi signori giocano con la nostra pelle per 10 mila euro al mese e girano le feste della costa Smeralda. E molti di questi sono gli stessi che vi buttano nelle piazze a giocare ai rivoluzionari. Forse è ora che la finiamo con la retorica anni 50, gli americani non sono tutti assassini, gli imprenditori non sono tutti ladri, non tutti i comunisti mangiano i bambini e non tutti i preti sono pedofili. Se si trova un accordo su questi punti, forse si può passare oltre e cominciare a costruire un futuro. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
"Se un uomo non è disposto a corre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui"
Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire) |
|
|
guy: sei il mio leader!!!!!!!!!!!!!!!!!!
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
e io che pensavo che sant'anchè fosse il patrono di milano...... C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
sei sicuro? La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
adesso mi metti il dubbio, l'avevo letto su "comunista oggi"... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
tutto il resto e` noia dai rivoluzionari ai radical schic alle minchiate che sento alla tv tutti i giorni a ops io nn ce l`ho la tv appunto x nn sentirle tutte le stronzate che dicono... i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Non proprio, la Santanche' era in Alleanza Nazionale, poi c'e' stata la scissione tra Fini e Storace che ha fondato La Destra. La Santanche' e' andata con Storace ed era candidata alla Presidenza del Consiglio con La Destra e non con Forza Nuova che e' un altro movimento. Quando e' rimastra "trombata" e' tornata all' ovile da papy silvio che l' ha accolta ed una volta messa a 90° per espiare le sue colpe e' stata nominata sottosegretario a qualcosa. 1° DeadLandersParty ... assente ma giustificato ...
Avevo un fantastico Discovery II Td5 MY03, causa cappottamento sono passato al Nissan Patrol 3.0D passo lungo ma l' Ovale Verde e' sempre nel cuore e nell' anima. |
|
|
Un' altra cosa interessante e' che le bandiere ufficiali sono ARANCIONE e non ROSSE !
L' arancio e' il colore scelto anche dalla Timoshnko in Ukraina ex. URSS che il comunismo ( quello vero ) lo hanno subito e sanno cosa vuol dire. 1° DeadLandersParty ... assente ma giustificato ...
Avevo un fantastico Discovery II Td5 MY03, causa cappottamento sono passato al Nissan Patrol 3.0D passo lungo ma l' Ovale Verde e' sempre nel cuore e nell' anima. |
|
No vedrai che si ritrovano Prodi
socio Al
|
|
|
@Pedar intendevo la Santanchè candidata alla presidenza del consiglio per La Destra con Storace, Forza Nuova era nell'alleanza, votavi Forza Nuova per avere quel mignottone eletto.
|
|
è già sceso in piazza a festeggiare la vittoria di Pirro ...è risorto!!! lo ho visto in tv a fianco di Gargamella (BERSANI) con il suo sorrisino mortadellato!!!! La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
|
Quelli del PD per darsi le martellate sui coglioni non sono secondi a nessuno, gli va benino e riesumano Brodino...
|
|
a tal proposito....beh...adesso vado a vedere la MERDA (Floris) e mi faccio 4 sane risate! Sicuramente non è una trasmissione schierata Ballarò! La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
|
Per attaccare e prendere per il culo questa maggioranza non serve essere schierati politicamente, e poi che cazzo di pubblico ebete e coglione si portano? Li pagheranno pure...
|
|
.... o meglio i politici sono come le donne prima ti promettono la figa .... e poi ogni scusa è buona per non dartela ....
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....