dana ha scritto:bella inculata!se parto alle sette non sarò mai li per le 9
arriva quando vuoi

Moderatore: Fondatori
arriva quando vuoi ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
grazie amore..
|
|
elenco per pranzo in agriturismo a prezzo concordato all inclusive 25 euro
![]() 1) birba Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
![]() 1) Toby 1bis) birbis capotennico rettore
socio Al |
|
![]() 1) birba 2) gabriele85 Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
e per quelli che arrivano il venerdì sera?!?!?!!??! Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
aspetta che arriva Brega ...poi vedi il tuo programma che fine che fa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
![]() 1) Toby 1bis) birbis 2) Garbiele 85 capotennico rettore
socio Al |
|
Prendila anche x me please, x la scelta mi fido di te, mi han detto che sei il re della griglia.... ![]() |
|
elenco per pranzo in agriturismo a prezzo concordato all inclusive 25 euro :
1) Toby 1bis) birbis 2) Garbiele 85 3) Brugo x 2 I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
1) Toby 1bis) birbis 2) Garbiele 85 3) Brugo x 2 4) Little Bastard Per il resto del mangiare io come al solito ne avrò x la fava (e mi mancherà anche il tempo perchè sono oberato di cose da fare!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Intanto se compra Fiasco x grigliare ci sarà da mangiare per una settimana..... ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
1) Toby 1bis) birbis 2) Garbiele 85 3) Brugo x 2 4) Little Bastard yeah! ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
io posso portare la carne(Salamella) ma non ho la griglia... come fo la cuocio sulla testa del motore??o sulla testa del c.....o?? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Io mi tolgo
![]() L' anno prossimo ... inshalla' ! ![]() 1° DeadLandersParty ... assente ma giustificato ...
![]() Avevo un fantastico Discovery II Td5 MY03, causa cappottamento sono passato al Nissan Patrol 3.0D passo lungo ma l' Ovale Verde e' sempre nel cuore e nell' anima. |
|
io confermo per il pranzo in agriturismo a 25 capozze!!!!!!!!
io pensavo di comprare una trentina di salamini e una 30 di costine,poi chi vuole magnà partecipa alla spesa e vi risparmiate lo sbatti di portarvi dietro la roba! ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
ok dai mi accodo anche io.. prendi anche x me e ti do i soldi li... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Lista pranzo Domenica in agriturismo a 25 euro
1) Birba 2) Toby ![]() 3) Gabriele 85 4) Brugo x 2 5) Little Bastard 6) yeah 7) Dani x 2 (forse navigatrice ) 8) Fiasco Lista pro grigliata serale sabato 1) fiasco 2) birba 3) dani 4) Franoè 5) Little bastard dite che un salamino e due costine a testa possono bastare ? per il pane prendi un sacco per tutti ? Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
1) Birba 2) Toby ![]() 3) Gabriele 85 4) Brugo x 2 5) Little Bastard 6) yeah 7) Dani x 2 (forse navigatrice ) 8) Fiasco Lista pro grigliata serale sabato 1) fiasco 2) birba 3) dani 4) Franoè 5) Little bastard 6) yeah
birbis minkia sei a dieta?? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
![]() ![]() ![]() |
|
1) Birba 2) Toby ![]() 3) Gabriele 85 4) Brugo x 2 5) Little Bastard 6) yeah 7) Dani x 2 (forse navigatrice ) 8) Fiasco 9) Franoè Lista pro grigliata serale sabato 1) fiasco 2) birba 3) dani 4) Franoè 5) Little bastard 6) yeah |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti