dana ha scritto:bella inculata!se parto alle sette non sarò mai li per le 9
arriva quando vuoi
Moderatore: Fondatori
arriva quando vuoi Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
|
grazie amore..
|
|
|
elenco per pranzo in agriturismo a prezzo concordato all inclusive 25 euro
1) birba Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
|
1) Toby 1bis) birbis capotennico rettore
socio Al |
|
|
1) birba 2) gabriele85 Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
e per quelli che arrivano il venerdì sera?!?!?!!??! Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
aspetta che arriva Brega ...poi vedi il tuo programma che fine che fa capotennico rettore
socio Al |
|
|
1) Toby 1bis) birbis 2) Garbiele 85 capotennico rettore
socio Al |
|
Prendila anche x me please, x la scelta mi fido di te, mi han detto che sei il re della griglia....
|
|
|
elenco per pranzo in agriturismo a prezzo concordato all inclusive 25 euro :
1) Toby 1bis) birbis 2) Garbiele 85 3) Brugo x 2 I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
|
1) Toby 1bis) birbis 2) Garbiele 85 3) Brugo x 2 4) Little Bastard Per il resto del mangiare io come al solito ne avrò x la fava (e mi mancherà anche il tempo perchè sono oberato di cose da fare!!!! ) di cercare griglia, carbonella, comprare carne ecc. ecc., quindi compro una paio di rustichelle all'autogrill e casomai chiedo la carità!!!!Intanto se compra Fiasco x grigliare ci sarà da mangiare per una settimana..... C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
|
1) Toby 1bis) birbis 2) Garbiele 85 3) Brugo x 2 4) Little Bastard yeah!
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
io posso portare la carne(Salamella) ma non ho la griglia... come fo la cuocio sulla testa del motore??o sulla testa del c.....o?? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
Io mi tolgo
L' anno prossimo ... inshalla' !
1° DeadLandersParty ... assente ma giustificato ...
Avevo un fantastico Discovery II Td5 MY03, causa cappottamento sono passato al Nissan Patrol 3.0D passo lungo ma l' Ovale Verde e' sempre nel cuore e nell' anima. |
|
|
io confermo per il pranzo in agriturismo a 25 capozze!!!!!!!!
io pensavo di comprare una trentina di salamini e una 30 di costine,poi chi vuole magnà partecipa alla spesa e vi risparmiate lo sbatti di portarvi dietro la roba!
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
ok dai mi accodo anche io.. prendi anche x me e ti do i soldi li... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
Lista pranzo Domenica in agriturismo a 25 euro
1) Birba 2) Toby 3) Gabriele 85 4) Brugo x 2 5) Little Bastard 6) yeah 7) Dani x 2 (forse navigatrice ) 8) Fiasco Lista pro grigliata serale sabato 1) fiasco 2) birba 3) dani 4) Franoè 5) Little bastard dite che un salamino e due costine a testa possono bastare ? per il pane prendi un sacco per tutti ? Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
|
1) Birba 2) Toby 3) Gabriele 85 4) Brugo x 2 5) Little Bastard 6) yeah 7) Dani x 2 (forse navigatrice ) 8) Fiasco Lista pro grigliata serale sabato 1) fiasco 2) birba 3) dani 4) Franoè 5) Little bastard 6) yeah
birbis minkia sei a dieta?? ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
|
|
|
|
1) Birba 2) Toby 3) Gabriele 85 4) Brugo x 2 5) Little Bastard 6) yeah 7) Dani x 2 (forse navigatrice ) 8) Fiasco 9) Franoè Lista pro grigliata serale sabato 1) fiasco 2) birba 3) dani 4) Franoè 5) Little bastard 6) yeah |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti