1 DEADLANDERSPARTY!!!
Moderatore: Fondatori
no vi prego anche la lista dei vestiti no aprite un altro post altrimenti non si capisce piu nulla....
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
L'ho fatta apposta per te Dani!!!!
Dopo che hai chiesto info su tutto ho aggiunto quello che ti eri dimenticato!!!!! ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
le info che ho chiesto sono servite x fare luce su alcuni punti che non erano chiari ne a me ne a tanti altri... servivano x organizzare non per farsi portare il perizzoma dei dead e i goldoni personalizzati...non mi sembra di aver chiesto a fiasco in questo post se mi portava della roba...
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Ci mancavano anche le domande a Fiasco per i pezzi!!!!!
![]() ![]() ![]() 1) Jerry: 1 t-shirt, 1 felpetta, 2 adesivi 2) Little bastard: 1 t-shirt, 1 adesivo 3) giorgio67: 1 t-shirt A te non serve nulla Dani??!!!! Dai su, mettiti in lista!!! ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
perizzoma?
![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
il perizzoma è quello di zzorrro......
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
azzzo...
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
yeah!!!!!!il mio land grida vendetta!!!!!!!!!
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
gli diamo una ripassatina anche sto giro?
![]() ___surrealismo unica via___
|
vengo con lo scavatore allora!!!!!!!!!!
![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
no dai a sto giro niente sassate... c'è il tetto di dani da ripassare.. porta lo scavatore che faccio un lavoro di fino al pick up di dani!
|
Direi di sincronizzare i nostri apparati CB su una frequenza comune mi viene in mente il 1° visto che è il 1°DEADLANDERSPARTY.
Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
|
|
io direi il 31 visto il numeno di partecipanti, in oltre, non so da quella parti,ma qui il 1 lo usano i cammionisti..così come il 4-5-6-7- 11 Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
Io so che utilizzano prevalentemente il 5- 11 - 45, restare sui primi canali permete un rx maggiore visto che le stazionarie, a buona norma, si cercano di abbassare sui primi canali. Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
|
|
il 39 gli harleysti
![]() io di solito lo tengo sul 666 ma va sentito al contrario ![]() allora teniamolo sul 6 che è un numero deadmagico ___surrealismo unica via___
|
x restare in tema di culi che siete perche non il 16 n° del buco del culo??ù
Yeah il mio tetto non si tocca!! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
tenete il cappero di canale che volete..io venerdì alle 19 max spero conto di aver già messo giù tenda ed essere a metà bottiglia..
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
asociale
|
Chi porta le targhette adesive da mettere sulle magliette/felpe/giacche con i nickname almeno sappiamo con chi cazzo stiamo parlando?!
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
è un ottima idea!!!io x farmi riconoscere mi vesto da salamella!!! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere