1 DEADLANDERSPARTY!!!
Moderatore: Fondatori
|
no vi prego anche la lista dei vestiti no aprite un altro post altrimenti non si capisce piu nulla....
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
L'ho fatta apposta per te Dani!!!!
Dopo che hai chiesto info su tutto ho aggiunto quello che ti eri dimenticato!!!!! C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
|
le info che ho chiesto sono servite x fare luce su alcuni punti che non erano chiari ne a me ne a tanti altri... servivano x organizzare non per farsi portare il perizzoma dei dead e i goldoni personalizzati...non mi sembra di aver chiesto a fiasco in questo post se mi portava della roba...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
Ci mancavano anche le domande a Fiasco per i pezzi!!!!!
1) Jerry: 1 t-shirt, 1 felpetta, 2 adesivi 2) Little bastard: 1 t-shirt, 1 adesivo 3) giorgio67: 1 t-shirt A te non serve nulla Dani??!!!! Dai su, mettiti in lista!!! C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
|
perizzoma?
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
|
il perizzoma è quello di zzorrro......
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
|
azzzo...
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
|
yeah!!!!!!il mio land grida vendetta!!!!!!!!!
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
|
gli diamo una ripassatina anche sto giro?
|
|
vengo con lo scavatore allora!!!!!!!!!!
|
|
no dai a sto giro niente sassate... c'è il tetto di dani da ripassare.. porta lo scavatore che faccio un lavoro di fino al pick up di dani!
|
|
Direi di sincronizzare i nostri apparati CB su una frequenza comune mi viene in mente il 1° visto che è il 1°DEADLANDERSPARTY.
Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
|
|
io direi il 31 visto il numeno di partecipanti, in oltre, non so da quella parti,ma qui il 1 lo usano i cammionisti..così come il 4-5-6-7- 11 Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
Io so che utilizzano prevalentemente il 5- 11 - 45, restare sui primi canali permete un rx maggiore visto che le stazionarie, a buona norma, si cercano di abbassare sui primi canali. Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
|
|
|
il 39 gli harleysti
io di solito lo tengo sul 666 ma va sentito al contrario ![]() allora teniamolo sul 6 che è un numero deadmagico ___surrealismo unica via___
|
|
x restare in tema di culi che siete perche non il 16 n° del buco del culo??ù
Yeah il mio tetto non si tocca!! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
tenete il cappero di canale che volete..io venerdì alle 19 max spero conto di aver già messo giù tenda ed essere a metà bottiglia..
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
|
asociale
|
|
Chi porta le targhette adesive da mettere sulle magliette/felpe/giacche con i nickname almeno sappiamo con chi cazzo stiamo parlando?!
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
è un ottima idea!!!io x farmi riconoscere mi vesto da salamella!!! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere