Moderatore: Fondatori
|
...quindi domani il grande raduno !!!....bè buon divertimento da parte mia
|
|
|
DATO CHE COME SAPETE CHE NON POSSO VENIRE AL PRIMO DEADLANDERS PARTY, COME DI CONSUETO DA QUESTE PARTI VI AUGURO TUTTI BUON DIVERTIMENTO, E UN BEL VAFFANCULO DA COLORO COME ME CHE DEVONO RESTARE A CASA...BASTARDI
|
|
|
quotando tutte e 44 le pagine di sto ça§§° DI 3D vi auguro un fottuto buondivertimento... c'ho sperato in un miracolo per farvi una sorpresa, purtroppo ahimè non sarà così.
aspetto di vedervi in foto ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
|
Sono pronto adesso vado a Dormire e alle 5:00 partenza.
Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
|
|
|
Non vedo l'ora che sia domani sera per essere con voi !!!
|
|
|
adesso che ho finito di lavorarare mi tocca andare a fare un bagnetto alla shel beach e birretta vi pensero` tutti buon divertimento
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
|
manuel è inutile che fai il figo, lo sappiamo che rodi da impazzire. Questi sono eventi che non basta pagare e ci vai, ci devi essere al momento giusto. L'attimo fugge......
|
|
|
infatti mi sto rodendo da matti appena tornato dalla spiaggia http://www.google.com/imgres?imgurl=htt ... vns&itbs=1
e adesso mi tocca andare pure a mangiare e` un mondo fatto di rodimento ma sopravvivo ma nessuno che ha skype cosi vi vedo anch`io in diretta e partecipo con voi? dall`altra parte del maondo... i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
|
sveglia dai che e` tardi sususu dai tutti in marcia buon dead party a tutti buona notte a tuot le mond
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
|
Giusto !
Vogliamo la webcam come per 4x4 Fest ! Divertitevi bastardi ! 1° DeadLandersParty ... assente ma giustificato ...
Avevo un fantastico Discovery II Td5 MY03, causa cappottamento sono passato al Nissan Patrol 3.0D passo lungo ma l' Ovale Verde e' sempre nel cuore e nell' anima. |
|
|
Sto partendo... ho la macchina talmente carica che sembra che stia partendo x la transafrica
Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
|
ma quanto sto rosicando?
buon divertimento frates... «Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
|
non vedo l'ora chè arrivino le 20 per partire !!!!
|
|
|
io domani mattina sono li...sono arrivato ora dal lavoro........cazzu cazzu..
|
|
|
putroppo domani non riesco ad esserci, comunque buon divertimento a tutti alla prossima spero
i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
|
Appena rientrato.In anticipo sul previsto causa temperatura eccessiva e relativa ustione della pelata (comecazzobrucia!).
2 fotine di anticipo: La valle di fuoco col primo campo : Il posteggio ordinato come al solito: Disperata ricerca di un po' d'ombra: La fontana magica del Tiburzi (un grande veramente) : 2 ottimi personaggi: (assolutamente folli e poco raccomandabili) I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
|
'Hazz .... me rode ... me rode ... peccato non esserci !
1° DeadLandersParty ... assente ma giustificato ...
Avevo un fantastico Discovery II Td5 MY03, causa cappottamento sono passato al Nissan Patrol 3.0D passo lungo ma l' Ovale Verde e' sempre nel cuore e nell' anima. |
|
|
per la pelata che brucia usa un po' di maionese.....
sai se qualcuno ha fatto dei filmati? DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
|
Mi sono annoiato..avete fatto bene a non venire...
|
|
|
Un grazie di cuore a tutti!!! siete speciali!!!2 giorni favolosi
un grazie particolare a: _ le salamelle di Fiasco _ e sopratutto alla lezione pratica di recupero di Berga e di toby!! ripartirei gia domani x ripassare altri giorni con voi ![]() E un vaffanculo a tutti quelli che non sono venuti.....
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti