Moderatore: Fondatori
...quindi domani il grande raduno !!!....bè buon divertimento da parte mia
![]() ![]() |
|
DATO CHE COME SAPETE CHE NON POSSO VENIRE AL PRIMO DEADLANDERS PARTY, COME DI CONSUETO DA QUESTE PARTI VI AUGURO TUTTI BUON DIVERTIMENTO, E UN BEL VAFFANCULO DA COLORO COME ME CHE DEVONO RESTARE A CASA...BASTARDI
![]() ![]() |
|
quotando tutte e 44 le pagine di sto ça§§° DI 3D vi auguro un fottuto buondivertimento... c'ho sperato in un miracolo per farvi una sorpresa, purtroppo ahimè non sarà così.
aspetto di vedervi in foto ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
Sono pronto adesso vado a Dormire e alle 5:00 partenza.
![]() ![]() ![]() Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
|
|
Non vedo l'ora che sia domani sera per essere con voi !!!
|
|
adesso che ho finito di lavorarare mi tocca andare a fare un bagnetto alla shel beach e birretta vi pensero` tutti buon divertimento
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
manuel è inutile che fai il figo, lo sappiamo che rodi da impazzire. Questi sono eventi che non basta pagare e ci vai, ci devi essere al momento giusto. L'attimo fugge......
![]() ![]() |
|
infatti mi sto rodendo da matti appena tornato dalla spiaggia http://www.google.com/imgres?imgurl=htt ... vns&itbs=1
e adesso mi tocca andare pure a mangiare e` un mondo fatto di rodimento ma sopravvivo ma nessuno che ha skype cosi vi vedo anch`io in diretta e partecipo con voi? dall`altra parte del maondo... i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
sveglia dai che e` tardi sususu dai tutti in marcia buon dead party a tutti buona notte a tuot le mond
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Giusto !
Vogliamo la webcam come per 4x4 Fest ! Divertitevi bastardi ! 1° DeadLandersParty ... assente ma giustificato ...
![]() Avevo un fantastico Discovery II Td5 MY03, causa cappottamento sono passato al Nissan Patrol 3.0D passo lungo ma l' Ovale Verde e' sempre nel cuore e nell' anima. |
|
Sto partendo... ho la macchina talmente carica che sembra che stia partendo x la transafrica
![]() ![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
ma quanto sto rosicando?
![]() ![]() ![]() buon divertimento frates... «Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
non vedo l'ora chè arrivino le 20 per partire !!!!
|
|
io domani mattina sono li...sono arrivato ora dal lavoro........cazzu cazzu..
![]() ![]() |
|
putroppo domani non riesco ad esserci, comunque buon divertimento a tutti alla prossima spero
![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
Appena rientrato.In anticipo sul previsto causa temperatura eccessiva e relativa ustione della pelata (comecazzobrucia!).
2 fotine di anticipo: La valle di fuoco col primo campo : Il posteggio ordinato come al solito: Disperata ricerca di un po' d'ombra: La fontana magica del Tiburzi (un grande veramente) : 2 ottimi personaggi: (assolutamente folli e poco raccomandabili) I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
'Hazz .... me rode ... me rode ... peccato non esserci !
1° DeadLandersParty ... assente ma giustificato ...
![]() Avevo un fantastico Discovery II Td5 MY03, causa cappottamento sono passato al Nissan Patrol 3.0D passo lungo ma l' Ovale Verde e' sempre nel cuore e nell' anima. |
|
per la pelata che brucia usa un po' di maionese.....
![]() sai se qualcuno ha fatto dei filmati? DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
Mi sono annoiato..avete fatto bene a non venire...
![]() ![]() ![]() |
|
Un grazie di cuore a tutti!!! siete speciali!!!2 giorni favolosi
un grazie particolare a: _ le salamelle di Fiasco ![]() _ e sopratutto alla lezione pratica di recupero di Berga e di toby!! ripartirei gia domani x ripassare altri giorni con voi ![]() E un vaffanculo a tutti quelli che non sono venuti..... ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti