brega ha scritto:ti regalo tito...fa la guardia..si fa i cazzi suoi..e se vuoi trombare al parco ce la fai...
intendi con tito?!

Moderatore: Fondatori
intendi con tito?! ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
si si
![]() W la prugna e chi la pastrugna!!! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
I cani da caccia solitamente non sono grandi cani da guardia ma se si sentono minacciati, avvertano e se necessario, reagiscono.
@Brega: sei uno di quei proprietari irresponsabili che lasciano i loro cani maschi girare per la città mettendo in cinta tutte le cagnette in calore? Domani ti tempesto di sms ![]() |
|
No ma scherzi??? Brega gira con la paletta e il sacchettino per gli escrementi, per la pipì usa una bottiglietta con un mix di acqua e 5% ammoniaca per disinfettare....poi magari se gli stai sul cazzo te la spalma sul parabrezza ma questa è un altra storia ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Ma che paletta....a caricare la merda di Tito ci vuole un badile...
![]() ![]() ![]() Quoto Mandy in tutto per tutto...... Il mio Tito l'ho preso in canile un mese fa!!! una sagoma!! I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
![]()
io ne cerco una che sappia cucinare stirare lavare etc etc . ![]() MODERATORE ESTERNO 007
MODERATORE INTERNO 069 SIMO CI FIDANZIAMO? |
|
Ci sarebbe un pastore bergamasco disponibile, sa pure fare di conto e abbaia in portoghese, ma ci manca il pelo ..se vuole ce lo presto io la prima volta che vado dal barbiere ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
IGNURANT DI UN POLENTONE LEGHISTA non vedi che era scritto al femminile? ![]() MODERATORE ESTERNO 007
MODERATORE INTERNO 069 SIMO CI FIDANZIAMO? |
|
la llegge vieta nei rapporti lavorativi ogni forma di discriminazione sia essa razziale, religiosa.....
capotennico rettore
socio Al |
|
oh chi si risente..ciao immo ![]() Dani i cani hanno l'istinto. alla mia "belva" di notte non scappa nulla, borbotta ad ogni rumore strano, vado in canoa e mi segue come se fosse lei a insegnarmi, tra un pò non posso fare il bagno perchè si butta per salvarmi..quando siamo in giro mi controlla sempre, se siamo in gruppo guai a perdere qualcuno..controlla ogni cosa..ed è un incorcio di neanch'io so cosa. e non l'ho addestrata per queste cose. per cui non farti tanti problemi, raccogliere informazioni..va in un canile, innamorati del primo "pietoso ruffiano" che incontri e fatti consigliare di che li accudisce tutti i giorni. ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Davide, non credo lui voglia trombare al parco con tito... ![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
Comunicato Ufficiale: Ricordo ai membri deadlanders che tutti i cani al di sotto di 30 kg sono da RICCHIONI.
é fatta eccezione per le donne deadlanders, la soglia si abbassa a 25 kg. capotennico rettore
socio Al |
|
quoto pienamente.. mi stanno altamente sul cazzo i cagnolini.. il mio futuro cane sarà addestrato per fare strage di cagnolini stupidi e inutili Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
fiuuuuu...al pelo..26 la mia
![]() ![]() ![]() troppo buono toby La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Il mio è 16...ma ha 4 mesi!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Io però voglio essere ricchione lo stesso!!!! ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
45, 17 e 12
|
|
amo tutti gli animali....sono meglio degli esseri umani!
ecco la mia Biba quando andai a prenderla 4 anni fa. lei è quella dietro, in piedi,con la macchia bianca sul musetto.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di FIDIA il 21/07/2011, 23:00, modificato 1 volta in totale.
La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
Che carina!
![]() |
|
Mandy...ti assicuro che è come una della famiglia! io mia moglie mia figlia e la Biba, non assolutamente in questo ordine!!! i miei amori!! ![]() guarda ora che fa tutto il giorno sta lavativa!!!!
La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti