Labrador/golden retriever/pastore maremmano

4 chiacchiere tra amici

Moderatore: Fondatori

Mastro Salamella
MessaggioInviato: 20/07/2011, 18:50
brega ha scritto:ti regalo tito...fa la guardia..si fa i cazzi suoi..e se vuoi trombare al parco ce la fai...

intendi con tito?! :? ma anche no....
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
CMDM

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 20/07/2011, 18:51
vedo che sei sveglio :lol: :lol: :lol: :lol:
Mastro Salamella
MessaggioInviato: 20/07/2011, 18:52
si si :roll:

W la prugna e chi la pastrugna!!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
Amazzone
Regione:
Liguria
MessaggioInviato: 20/07/2011, 19:59
I cani da caccia solitamente non sono grandi cani da guardia ma se si sentono minacciati, avvertano e se necessario, reagiscono.
@Brega: sei uno di quei proprietari irresponsabili che lasciano i loro cani maschi girare per la città mettendo in cinta tutte le cagnette in calore? Domani ti tempesto di sms :obscene-birdiedoublered:
Capotennico

Regione:
in transito per la brianza
MessaggioInviato: 20/07/2011, 20:56
Mandy ha scritto:I cani da caccia solitamente non sono grandi cani da guardia ma se si sentono minacciati, avvertano e se necessario, reagiscono.
@Brega: sei uno di quei proprietari irresponsabili che lasciano i loro cani maschi girare per la città mettendo in cinta tutte le cagnette in calore? Domani ti tempesto di sms :obscene-birdiedoublered:

No ma scherzi??? Brega gira con la paletta e il sacchettino per gli escrementi, per la pipì usa una bottiglietta con un mix di acqua e 5% ammoniaca per disinfettare....poi magari se gli stai sul cazzo te la spalma sul parabrezza ma questa è un altra storia :lol: :lol: :lol: :lol:
capotennico rettore
socio Al
Lungo Braccio
Regione:
Piemonte
MessaggioInviato: 20/07/2011, 22:31
Ma che paletta....a caricare la merda di Tito ci vuole un badile... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Quoto Mandy in tutto per tutto......

Il mio Tito l'ho preso in canile un mese fa!!! una sagoma!!
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA
DeadLander
Regione:
SICILIA
MessaggioInviato: 21/07/2011, 7:35
: Chessygrin :
Afrika ha scritto:Il mio consiglio è di dimenticarti delle razze e dell'estetica, vai in un canile SERIO (o vieni in rifugio da me a Rovigo); sono pieni di cani meravigliosi che nessuno vuole perchè pensano che in canile ci sono solo cani con problemi, invece i canili sono pieni di cani che non hanno problemi ma sono finiti in canile perchè le persone hanno problemi.

la quoto a vita!!!!!!!!!!!!!!
La mia piccola (mica tanto) rompiscatole ruffiana non la cambierei con nessun cane di razza al mondo!!
Dani ascolta Mandy e non te ne pentirai..

io ne cerco una che sappia cucinare stirare lavare etc etc . : Chessygrin : di qualsiasi razza
MODERATORE ESTERNO 007

MODERATORE INTERNO 069

SIMO CI FIDANZIAMO?
Capotennico

Regione:
MessaggioInviato: 21/07/2011, 7:39
immosal ha scritto:: Chessygrin :
Afrika ha scritto:Il mio consiglio è di dimenticarti delle razze e dell'estetica, vai in un canile SERIO (o vieni in rifugio da me a Rovigo); sono pieni di cani meravigliosi che nessuno vuole perchè pensano che in canile ci sono solo cani con problemi, invece i canili sono pieni di cani che non hanno problemi ma sono finiti in canile perchè le persone hanno problemi.

La mia piccola (mica tanto) rompiscatole ruffiana non la cambierei con nessun cane di razza al mondo!!

io ne cerco una che sappia cucinare stirare lavare etc etc . : Chessygrin : di qualsiasi razza

Ci sarebbe un pastore bergamasco disponibile, sa pure fare di conto e abbaia in portoghese, ma ci manca il pelo ..se vuole ce lo presto io la prima volta che vado dal barbiere :lol: :lol: :lol:
capotennico rettore
socio Al
DeadLander
Regione:
SICILIA
MessaggioInviato: 21/07/2011, 7:52
Tobyamos ha scritto:

Ci sarebbe un pastore bergamasco disponibile, sa pure fare di conto e abbaia in portoghese, ma ci manca il pelo ..se vuole ce lo presto io la prima volta che vado dal barbiere :lol: :lol: :lol:

IGNURANT DI UN POLENTONE LEGHISTA non vedi che era scritto al femminile? : Chessygrin :
MODERATORE ESTERNO 007

MODERATORE INTERNO 069

SIMO CI FIDANZIAMO?
Capotennico

Regione:
MessaggioInviato: 21/07/2011, 12:50
la llegge vieta nei rapporti lavorativi ogni forma di discriminazione sia essa razziale, religiosa.....
capotennico rettore
socio Al
Guastatore
MessaggioInviato: 21/07/2011, 13:21

oh chi si risente..ciao immo :P

Dani i cani hanno l'istinto. alla mia "belva" di notte non scappa nulla, borbotta ad ogni rumore strano, vado in canoa e mi segue come se fosse lei a insegnarmi, tra un pò non posso fare il bagno perchè si butta per salvarmi..quando siamo in giro mi controlla sempre, se siamo in gruppo guai a perdere qualcuno..controlla ogni cosa..ed è un incorcio di neanch'io so cosa.
e non l'ho addestrata per queste cose.
per cui non farti tanti problemi, raccogliere informazioni..va in un canile, innamorati del primo "pietoso ruffiano" che incontri e fatti consigliare di che li accudisce tutti i giorni. : Thumbup :
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren

Ciao, Simona
DeadLander
Regione:
Piemonte
MessaggioInviato: 21/07/2011, 13:39
brega ha scritto:ti regalo tito...fa la guardia..si fa i cazzi suoi..e se vuoi trombare al parco ce la fai...

Davide, non credo lui voglia trombare al parco con tito... : zip :
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96.

Ciao nè.
Capotennico

Regione:
MessaggioInviato: 21/07/2011, 14:47
Comunicato Ufficiale: Ricordo ai membri deadlanders che tutti i cani al di sotto di 30 kg sono da RICCHIONI.
é fatta eccezione per le donne deadlanders, la soglia si abbassa a 25 kg.
capotennico rettore
socio Al
Mastro Salamella
MessaggioInviato: 21/07/2011, 15:07
Tobyamos ha scritto:Comunicato Ufficiale: Ricordo ai membri deadlanders che tutti i cani al di sotto di 30 kg sono da RICCHIONI.
é fatta eccezione per le donne deadlanders, la soglia si abbassa a 25 kg.

quoto pienamente.. mi stanno altamente sul cazzo i cagnolini.. il mio futuro cane sarà addestrato per fare strage di cagnolini stupidi e inutili
Guastatore
MessaggioInviato: 21/07/2011, 15:35
fiuuuuu...al pelo..26 la mia :D :D :D
troppo buono toby
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren

Ciao, Simona
Lungo Braccio
Regione:
Piemonte
MessaggioInviato: 21/07/2011, 22:21
Il mio è 16...ma ha 4 mesi!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Io però voglio essere ricchione lo stesso!!!! :D :D
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA
Amazzone
Regione:
Liguria
MessaggioInviato: 21/07/2011, 22:47
45, 17 e 12

DeadLander
MessaggioInviato: 21/07/2011, 22:56
amo tutti gli animali....sono meglio degli esseri umani!
ecco la mia Biba quando andai a prenderla 4 anni fa. lei è quella dietro, in piedi,con la macchia bianca sul musetto.... : Angle : :romance-admire: :romance-admire: :romance-admire: :romance-inlove: :romance-inlove: :romance-heartbeating: :romance-heartbeating: :romance-hearteyes: :romance-hearteyes: :romance-heart: :romance-heartbeating: :romance-hearteyes: :romance-inlove: :romance-heartsthree: :romance-heartsthree: :romance-heartstiny:
Allegati
bibina e le sorelline (640 x 480).jpg
bibina e le sorelline (640 x 480).jpg (79.01 KiB) Osservato 1906 volte
Ultima modifica di FIDIA il 21/07/2011, 23:00, modificato 1 volta in totale.
La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
Amazzone
Regione:
Liguria
MessaggioInviato: 21/07/2011, 22:59
Che carina! : Love 2 :

DeadLander
MessaggioInviato: 21/07/2011, 23:02
Mandy ha scritto:Che carina! : Love 2 :

Mandy...ti assicuro che è come una della famiglia! io mia moglie mia figlia e la Biba, non assolutamente in questo ordine!!! i miei amori!! : Cool :
guarda ora che fa tutto il giorno sta lavativa!!!!
Allegati
VITA DA CANI......... (536 x 402).jpg
che bella vita!!!!
VITA DA CANI......... (536 x 402).jpg (70.4 KiB) Osservato 1901 volte
La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
PrecedenteProssimo

Torna a Davanti a un buon bicchiere.....