30 OTTOBRE-Corso C.A.P.R.A. 4X4
Moderatore: Fondatori
Ragno ma tu non sei in lista?
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
fino ottobre, meglio
![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
lui è su un 'altra lista.... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
io sto dietro la lista...butto una banconota da mezzomilaeuro ed al primo che si abbassa a raccoglierla, glielo appoggio....
![]() |
|
Quella dell'autogrill per il DLS party? ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
................ allora vada x domenica 30/10 ...... bene, così la scuola è già cominciata e trovo lo zainetto, l'astuccio e il diario in saldo ..............
![]() ![]() ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
allora ok x il 30.....
ho parlato oggi con la tipa dell'agriturismo, in linea di massima va bene, nei prossimi giorni sentiamo il Comune che dice, ma credo che ci si possa fare un conto... |
|
dimenticavo...ho anche un aiuto istruttore...un certo Pedar........
![]() ![]() |
|
io ti faccio da veliiiiiiiiiiiiina
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
uhm......................
sto contando fino a 10 prima di scrivere........................... ![]() |
|
Confermo x il 30/10
|
|
Guido, non so se riesco a esserci per quella data ma già sai che farò il possibile
![]() capotennico rettore
socio Al |
|
avremo anche una star presente....lo devo ancora invitare ma spero proprio che accetti.........costa un po ma che cavolo......................IL CONTE TOBYAMOS.........
![]() ![]() ![]() |
|
Spendaccione! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
C.A.P.R.A. accademy
1- yeah 2- franoè 3- pizzaland !!! 4- Mandy 5- manuellosa 6- GT 7- birba 8- ClaudioFena 9- pepeghisa 10- brega 11- io 4x4 12- Little Filter 13 - giorgio67 14 - Cardenzone 15 - Jerry + RAFFAELE NAVIGATrice!!!! ![]() ![]() ![]() 16 - chicco 17 - afrika SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Mi sembra di averlo gia' visto da qualche parte e poi mi somiglia, ha anche un Nissan Patrol come il mio ... io mi terrei alla larga. Lezione tecnico-pratica di off , titolo : L' utilizzo della strop, dei grilli e di un Patrol per "stroppare" un landista piantato. E con questa battutona ... verro' battuto selvaggiamente. ![]() 1° DeadLandersParty ... assente ma giustificato ...
![]() Avevo un fantastico Discovery II Td5 MY03, causa cappottamento sono passato al Nissan Patrol 3.0D passo lungo ma l' Ovale Verde e' sempre nel cuore e nell' anima. |
|
ragno hai gia pensato di fare un adesivo del corso?! posso pensarci io?!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() datemi un attimo e rivedo quello che ho già postato... C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Bastaro mi hai fregato sul tempo non avevo visto.. Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere