30 OTTOBRE-Corso C.A.P.R.A. 4X4
Moderatore: Fondatori
|
Ragno ma tu non sei in lista?
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
|
fino ottobre, meglio
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
lui è su un 'altra lista.... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
io sto dietro la lista...butto una banconota da mezzomilaeuro ed al primo che si abbassa a raccoglierla, glielo appoggio....
|
|
Quella dell'autogrill per il DLS party? Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
|
................ allora vada x domenica 30/10 ...... bene, così la scuola è già cominciata e trovo lo zainetto, l'astuccio e il diario in saldo ..............
.............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
|
allora ok x il 30.....
ho parlato oggi con la tipa dell'agriturismo, in linea di massima va bene, nei prossimi giorni sentiamo il Comune che dice, ma credo che ci si possa fare un conto... |
|
|
dimenticavo...ho anche un aiuto istruttore...un certo Pedar........
|
|
|
io ti faccio da veliiiiiiiiiiiiina
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
|
uhm......................
sto contando fino a 10 prima di scrivere........................... |
|
|
Confermo x il 30/10
|
|
|
Guido, non so se riesco a esserci per quella data ma già sai che farò il possibile
capotennico rettore
socio Al |
|
|
avremo anche una star presente....lo devo ancora invitare ma spero proprio che accetti.........costa un po ma che cavolo......................IL CONTE TOBYAMOS.........
|
|
Spendaccione! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
|
C.A.P.R.A. accademy
1- yeah 2- franoè 3- pizzaland !!! 4- Mandy 5- manuellosa 6- GT 7- birba 8- ClaudioFena 9- pepeghisa 10- brega 11- io 4x4 12- Little Filter 13 - giorgio67 14 - Cardenzone 15 - Jerry + RAFFAELE NAVIGATrice!!!! (forse! )16 - chicco 17 - afrika SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Mi sembra di averlo gia' visto da qualche parte e poi mi somiglia, ha anche un Nissan Patrol come il mio ... io mi terrei alla larga. Lezione tecnico-pratica di off , titolo : L' utilizzo della strop, dei grilli e di un Patrol per "stroppare" un landista piantato. E con questa battutona ... verro' battuto selvaggiamente.
1° DeadLandersParty ... assente ma giustificato ...
Avevo un fantastico Discovery II Td5 MY03, causa cappottamento sono passato al Nissan Patrol 3.0D passo lungo ma l' Ovale Verde e' sempre nel cuore e nell' anima. |
|
|
ragno hai gia pensato di fare un adesivo del corso?! posso pensarci io?!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
datemi un attimo e rivedo quello che ho già postato... C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Bastaro mi hai fregato sul tempo non avevo visto.. Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere