non sai quanto mi piacerebbe fare gli stessi preparativi, qua in parallelo, magari sentendosi al telefono più volte giornalmente: "Non ho ancora avuto i passaporti...", "Come hai fatto tu a fissare la cassa attrezzi?", "Te la porti dietro anche tu una cinghia servizi?"...
e invece.... ci sarò solo con il cuore di deadlander
Pensavo comunque, ed inizio a buttarla lì, verso il tardo mese settembre di organizzare un bel rendez vous, magari da Poggio a Piacenza (la distanza tra casa mia e la località ligure dove ho fatto le vacanze sta alla distanza tra casa tua e la Siria, come le rispettive distanze dai colli piacentini...).
L'occasione sarebbe ottima per fare un mini raduno conviviale DLS: il posto mi sembra ottimale, in quanto quasi baricentrico rispetto allo Stivale, munito di ampi spazi prativi per chi vuole accamparsi e di alcune stanze per chi vuole pernottare in comodità...
Naturalmente sarebbe cosa gradita un bel resoconto del tuo viaggio, così come quello di chiunque altro ne volesse fare uno...
Inizio a buttare il sasso; anzi se a qualcuno sembra un'idea sensata, ditemelo che faccio apposito trhead.
Naturalmente dovremo avvisare prima di tutti Poggio...

il Folle
il Messaggero
Mr. Flower Power
il Faccione
il Pubblico Entusiata
quello che se la ride
il Saggio Pupazzo di Neve
la Sfinge
il Re
il Principino
il Guerriero Discololuca
(una delle ultime birre: dal 15 agosto dovrò conformarmi al Ramadan - niente pipa, niente falafel, ancor meno birra...dall'alba alle 17, 30
)