In partenza per la Siria

Resoconti e proposte di viaggi e raid. Tutto il mondo è paese ma paese che vai usanza che trovi.

Moderatore: Fondatori

King
Regione:
Piemonte
MessaggioInviato: 12/07/2010, 17:23
Carissimo Gen,
non sai quanto mi piacerebbe fare gli stessi preparativi, qua in parallelo, magari sentendosi al telefono più volte giornalmente: "Non ho ancora avuto i passaporti...", "Come hai fatto tu a fissare la cassa attrezzi?", "Te la porti dietro anche tu una cinghia servizi?"... : Sad :

e invece.... ci sarò solo con il cuore di deadlander :confusion-shrug:

Pensavo comunque, ed inizio a buttarla lì, verso il tardo mese settembre di organizzare un bel rendez vous, magari da Poggio a Piacenza (la distanza tra casa mia e la località ligure dove ho fatto le vacanze sta alla distanza tra casa tua e la Siria, come le rispettive distanze dai colli piacentini...).

L'occasione sarebbe ottima per fare un mini raduno conviviale DLS: il posto mi sembra ottimale, in quanto quasi baricentrico rispetto allo Stivale, munito di ampi spazi prativi per chi vuole accamparsi e di alcune stanze per chi vuole pernottare in comodità...
Naturalmente sarebbe cosa gradita un bel resoconto del tuo viaggio, così come quello di chiunque altro ne volesse fare uno...

Inizio a buttare il sasso; anzi se a qualcuno sembra un'idea sensata, ditemelo che faccio apposito trhead. : On Topic Please :
Naturalmente dovremo avvisare prima di tutti Poggio...
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)

DeadLander
Regione:
Lazio
MessaggioInviato: 12/07/2010, 18:18
Sarebbe bello, Giorgio. Parliamone.
Quanto a te, se ti imbarchi per qualche dove da Civitavecchia, non c'è quasi bisogno che ti dica...che Bracciano deve esserti d'obbligo. : Thumbup :
Lungo Braccio
Regione:
Piemonte
MessaggioInviato: 12/07/2010, 18:20
A me sembra un'idea ottima: e prima stabiliamo una data e prima riesco ad organizzarmi...mi ei sun.... ;) ;) :obscene-drinkingcheers:
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA
King
Regione:
Piemonte
MessaggioInviato: 12/07/2010, 19:02
k.
allora domani sposto il post in una sezione adatta ("andiamo a farci riconoscere").
saludos
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
Gran Cammelliere
MessaggioInviato: 12/07/2010, 20:24
:obscene-drinkingcheers: : Cool :
accoglieremo il Re Magio Gen, che viene dall'Oriente...
Portando storie di terre lontane....
E uniti attorno ad un fuoco sacro e ribelle
inizieranno i racconti della Saga dei Deadlanders...
la Principessa.. :character-ariel: il Folle :character-jestercolor: il Messaggero :character-yoshi: Mr. Flower Power :happy-smileyflower: il Faccione :obscene-buttsway: il Pubblico Entusiata :music-rockon: quello che se la ride :obscene-smokingjoint: il Saggio Pupazzo di Neve :occasion-snowman: la Sfinge :royalty-pharaoh: il Re :royalty-king: il Principino :royalty-crown: il Guerriero Discololuca :banana-ninja:
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert

DeadLander
Regione:
Lazio
MessaggioInviato: 12/07/2010, 22:32
...quando ancora tutto è possibile...tutto parimenti ipotizzabile...

... Stasera, con la torcia frontale, ho incollato, sintagma per sintagma, l'adesivo arabo col testo stampato da sinistra verso destra e non da destra verso sinistra... :x Sapete che vi dico? Penso che ora sia ok. Debbo al solito chiedere a Marco....

Però mi son detto se mi riesce questa, posso pure forare 3 volte di fila...e guidare uno scuolabus di 110 per sterrati mediorientali mentre le pupe si sfilano le cinture e saltano dalla terza alla seconda fila, scagliano sul cruscotto pezzi di bambole, aprono il rubinetto del serbatoio dell'acqua e inondano il cassone, poi si prendono a schiaffoni, fanno pace e poi ripigliano a tirarsi i capelli... quindi si abbracciano e si baciano...e poi una delle due prende un vasetto da notte e glielo tira in testa a l'altra...

Forza morale. Imperturbabilità. Apateia. Un po Cirani un po' Seneca. : Thumbup :
Gran Cammelliere
MessaggioInviato: 12/07/2010, 22:38
Si fractus illabatur orbis, impavidum ferient ruinae (Anche se il mondo cadesse a pezzi, le sue rovine mi colpirebbero impavido)

stasera sono carico :lol: :lol: :lol:
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert

DeadLander
Regione:
Lazio
MessaggioInviato: 12/07/2010, 22:55
vedo, bello mio, vedo... Che hai mangiato?
Gran Cammelliere
MessaggioInviato: 12/07/2010, 23:14
una pasta al pesto.. troppo verde per filar via liscio ehheheh :lol: :lol:

DeadLander
Regione:
Lazio
MessaggioInviato: 13/07/2010, 9:15
Gegio Gegio, ti schernisci... il fotografo - come sai bene - è quasi tutto...

Un grande fa una foto straordinaria anche al Nulla :obscene-drinkingcheers:

DeadLander
Regione:
Lazio
MessaggioInviato: 13/07/2010, 9:15
....un pirla fa una foto di merda anche all'Eden...
Guastatore
MessaggioInviato: 13/07/2010, 9:24
gen..
la fotografia è immortalare su carta cio che vedono i tuoi occhi..
e gli occhi di un viaggiatore vedono con il cuore..
il sole non ci vuole molto a tenerlo alle spalle (anche se certi controluce!!)..
le tue foto saranno magnifiche!
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren

Ciao, Simona

DeadLander
Regione:
Lazio
MessaggioInviato: 13/07/2010, 16:05
E va beh...se lo dite voi...

DeadLander
Regione:
Lazio
MessaggioInviato: 14/07/2010, 7:47
Ecco qua, è fatta !!! Fatima di Orlando67 mi ha confermato che ora è ok. La spaziatura non è ineccepibile ma il testo è giusto e ben leggibile.

<<Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici>>

: Bash : : Yahooo : : Bash : : Yahooo : : Bash : : Flexion :

Come ho fatto? Semplicemente... L'ultimo sintagma è diventato il primo e così via discorrendo... Ovviamente, ho dovuto invertire anche ogni segno di ogni parola...

Non posso dire di aver imparato l'arabo. Di certo però ho preso un po' difamiliarità con qualche decina di segni alfabetici arabi...

Saluti a tutti, "Testa dura" - Gen
Allegati
Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici-600.jpg
Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici-600.jpg (22.3 KiB) Osservato 3243 volte
Guastatore
MessaggioInviato: 14/07/2010, 7:49
UNO SPETTACOLO!!!!
grande Gen e complimenti per la pazienza!!
: Thumbup :
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren

Ciao, Simona

DeadLander
Regione:
Lazio
MessaggioInviato: 14/07/2010, 8:24
Appiccicato di sera con torcia frontale Petzl (come la tua, Gegio).

Colei che porta il nome della zia del Profeta non mente agli uomini di buona volontà.

Salam Alaykum,

Gen : Beer : (una delle ultime birre: dal 15 agosto dovrò conformarmi al Ramadan - niente pipa, niente falafel, ancor meno birra...dall'alba alle 17, 30 : WallBash : )

DeadLander
Regione:
Lazio
MessaggioInviato: 14/07/2010, 8:26
Grazie, Afrika.

Niente è impossibile. Anche appiccicare un adesivo arabo stampato al contrario di notte :lol:
Guastatore
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 14/07/2010, 8:29
La prima risposta appena l'ha viasto è stata:"ma no, non si scrive così l'arabo!". Poi l'ha letta e ha detto che va bene ma che la calligrafia non è molto ortodossa. Tant'è, si legge e si capisce quindi va bene.
Bravo GEN per l'idea ma soprattutto per la tenacia.
Immagine Marco, Discovery 200 TDI '92

DeadLander
Regione:
Lazio
MessaggioInviato: 14/07/2010, 8:33
Grazie, Marco.
Il ductus è di quel sempliciotto di Word... per Windows...

Un saluto riconoscente alla tua Lei. Spero un giorno di conoscervi entrambi. : Thumbup :

Gen
Guastatore
MessaggioInviato: 14/07/2010, 8:35
Gen ha scritto:Grazie, Afrika.

Niente è impossibile. Anche appiccicare un adesivo arabo stampato al contrario di notte :lol:

anch'io ho attaccato i miei adesivi a lume di lampione..
e soprattutto..
niente è impossibile!! : Thumbup :

Ciao, Simona
PrecedenteProssimo

Torna a Giringiro